Rendere lo "straordinario" Ordinario

21.04.2021

L'anno 2020 è giunto al termine. Noi della Space Technology desideriamo ringraziare tutti coloro che, nonostante le difficoltà, hanno collaborato con noi ed augurare a clienti, collaboratori e amici un 2021 sereno.


Inutile ricordare le difficoltà che stiamo vivendo come Paese e, in particolare nell' ambito commerciale ed aziendale peraltro composto da persone resilienti e piene di passione. Per questo, non ci manca la speranza di migliorare la situazione, di essere in grado di ripartire.

In fondo, gli sforzi compiuti da tutti, lavoratori e imprenditori, fornitori e clienti, sono il segno di questa passione e non possono essere sprecati.

Per questo motivo, è fondamentale trovare una direzione verso cui immettere queste energie. Un focus che non sia solo produttivo per il singolo, ma strumento per rivitalizzare i vari settori. Space Technology, tratta dispositivi per la sanificazione costante in presenza di persone dal 2016 ed è convinta che mai come in questo momento il focus da parte di tutti debba essere rendere sicuro il proprio ambiente di lavoro. 

L'importanza di questa voce, già sotto gli occhi di tutti, è doppiamente evidente nel mondo della ristorazione, delle strutture alberghiere, fra i primi ambiti ad essere stati bloccati dalle misure restrittive. Quale modo migliore per ripartire che trasformarsi, da percepita fonte di rischio, in attore virtuoso, capace di mostrare a tutti la strada verso il mondo post pandemico?

Guardando al futuro, è chiaro che tutto è destinato a cambiare. Nessuna nazione potrà correre il rischio di una nuova pandemia e le conseguenti restrizioni impatteranno pesantemente su diversi mercati. Dovremo considerare il rischio virus, così come oggi consideriamo il rischio incendi, il rischio ambientale, il rischio attentati.

Chi ci conosce, sa che Space Technology è da sempre al servizio dei privati e delle aziende, e che la nostra missione è sempre stata di offrire soluzioni , con la consapevolezza di poter trasformare un problema in una soluzione unica e definitiva.

Con questo spirito, proponiamo una tecnologia in grado di sanificare continuamente e in presenza di persone sia l'aria che le superfici.

Il nostro obiettivo è duplice: assicurare le migliori condizioni per poter ripartire al più presto e in sicurezza e creare nuove opportunità di mercato, coinvolgendo i nostri collaboratori. Per questo, nell'anno entrante, indirizzeremo i nostri sforzi in questa direzione; con l'intenzione di ampliare la nostra rete, che comprenda tutti coloro che siano interessati nel nostro settore. 

L'inizio del nuovo anno porta nuove energie e speranze, siamo convinti che uniti, saremo in grado di fare in modo che non vadano sprecate. Rinnoviamo quindi gli auguri, per un felice inizio 2021. Un anno che sia di ripartenza, di rinnovamento e di nuove opportunità.