en-La soluzione definitiva per la qualità dell’aria in casa

15/01/2021

Quando è necessario trascorrere molte ore in casa è importante che il cambio dell'aria sia frequente e regolare. Durante la stagione invernale può essere più difficoltoso mantenere questo ritmo sia a causa delle condizioni esterne avverse sia per evitare dispersione del calore interno gravando anche sui consumi e costi in bolletta.

In questi casi utilizzare uno strumento in grado di migliorare sensibilmente la qualità dell'aria che respiriamo in casa diventa veramente fondamentale per scongiurare il proliferare di batteri ed allergeni che contaminano gli ambienti domestici.

Qual è il miglior rimedio per avere aria pulita in casa?

Persino far arieggiare gli ambienti in maniera regolare può non bastare quando si vive in città. Per questo, grazie alla tecnologia ActivePure® (tecnologia spaziale certificata), da oggi puoi portare a casa tua un purificatore d'aria e sanificatore di superfici rivoluzionario e progettato appositamente per gli ambienti domestici.

E' Pure & Clean, il tuo nuovo purificatore d'aria e sanificatore di superfici

Uno strumento del quale non potrai più fare a meno e noterai i benefici già dopo le prime ore di utilizzo. Pure&Clean infatti agisce riducendo la percentuale di batteri, virus e allergeni presenti nell'aria già dalla prima accensione.

La sua innovativa tecnologia ActivePure® è sicura per gli esseri umani, per gli animali e per tutte le superfici perché, a differenza dei maggiori strumenti di purificazione dell'aria, non utilizza nessuna sostanza nociva o dannosa. Il suo funzionamento è davvero innovativo perché combina al suo interno diverse tecnologie in grado di abbattere i livelli di concentrazione di allergeni, batteri ed agenti contaminanti dell'aria e delle superfici.

Pure&Clean è semplice da azionare e agisce in modo continuo e discreto, 24 ore al giorno e 7 giorni su 7.

Questo significa sicurezza per te e per le persone che ami, oltre ad una migliore qualità della vita, del sonno e della sicurezza in tutta la tua casa.

Pure&Clean assicura la sua azione purificante per una copertura fino a 100m² (270 m3), può essere spostato in ogni ambiente e azionato in pochi secondi. Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni sul prodotto e sulla rivoluzionaria tecnologia ActivePure®, la stessa già utilizzata in Italia e nel mondo all'interno di ospedali, ambulatori e attività commerciali.