Chi Siamo

Space Technology , lavora da tempo nel settore del benessere e della prevenzione per la salute della persona in ambito domestico ed aziendale. Space Technology è leader nei sistemi attivi e continui di disinfezione delle superfici e dell'aria per le istituzioni sanitarie e educative, le strutture commerciali e pubbliche e le applicazioni residenziali e ricettive dal 2018. 

La nostra azienda include la tecnologia brevettata ActivePure, la più potente tecnologia di purificazione dell'aria e delle superfici mai scoperta, supportata dalla scienza. L'unico della sua categoria riconosciuto dalla Space Foundation come Certified Space Technology e incluso nella Space Foundation Hall of Fame. ActivePure Technology è progettata sulla base di una tecnologia che ha origine nel Programma spaziale della NASA e che si è evoluta per ridurre del 99,9% l'esposizione a malattie, inclusi virus a RNA e DNA, batteri e muffe. 

Space Technology durante il percorso di crescita ha introdotto, oltre alla tecnologia ActivePure,  dispositivi per il miglioramento della vita specifici per il trattamento dell'acqua per alimentazione, del riposo ed il  sequenziamento del DNA

Space Technology inoltre offre opportunità professionali a chiunque voglia  crescere e seguire un percorso Manageriale. Alla luce di tali premesse, il nostro progetto prevede principalmente due obiettivi:

  • fornire alle famiglie e alle aziende prodotti per il benessere e la prevenzione per la salute, da noi accuratamente scelti in base alle certificazioni, alle tecnologie esclusive, alla qualità della manifattura e dei materiali impiegati;
  • fornire un'opportunità di crescita professionale ed economica senza nessun tipo di investimento economico. Il progetto è stato e sarà sempre aperto a tutti e a tutte le categorie sociali, a prescindere da istruzione scolastica. Il nostro obiettivo è coinvolgere in un progetto iniziato come Italiano e poi divenuto Mondiale persone comuni che, attraverso il lavoro, la costanza, la dedizione e il rispetto dell'etica aziendale, possano essere formati come imprenditori indipendenti.

Andrea Lorenzelli - Responsabile Commerciale